10/06 2017

Condividi


Categoria

Corso di deontologia e contrattualistica all’Ordine degli Architetti di Macerata

Articolo scritto da ed è stato letto 1561 Volte

In data 07/06/2017 alle ore 15.00 presso il Multiplex 2000 si è tenuto un corso di deontologia e contrattualistica destinato all’Ordine degli Architetti di Macerata, le docenti del corso, la Dott.ssa Fabiola Pietrella e l’Avv. Francesca Lumachini hanno diviso il programma in due macrocategorie di cui la prima focalizzata sulla deontologia professionale e la seconda relativa ai contratti di prestazione professionale.

Il susseguirsi di argomentazioni così attuali e pertinenti ha colto l’attenzione dei professionisti presenti. Tra i vari punti emergono sicuramente gli obblighi nei confronti della professione, la disciplina nei rapporti con i terzi e la disciplina dei contratti professionali. In un contesto sempre più disciplinato da un punto di vista normativo l’aggiornamento professionale sulle tematiche affrontate nel corso è sicuramente utile non solo per chi si approccia alla professione ma anche per chi vuole rimanere aggiornato sulle costanti novità che si presentano.

Il corso la cui partecipazione era gratuita e il cui valore in termini di crediti era pari a 4 CFU ha assistito ad una importante affluenza. Si ringrazia il Presidente dell’Ordine ed i Consiglieri nonchè tutti i partecipanti.